Settori



The World si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.


Chi espone


Meet your destination

Il progetto MYD - Meet Your Destination 2020, giunto alla sua 4° edizione, è riservato agli Enti di promozione, i loro co-espositori e gli espositori internazionali dell'area THE WORLD che potranno incontrare in fiera i circa 200 buyer italiani, provenienti da tutte le regioni italiane, appositamente selezionati. 

Nel mese precedente la fiera i seller MYD e i buyer MYD (operatori italiani della Domanda, interessati alle destinazioni estere) avranno a disposizione una piattaforma tecnologica che permetterà loro di fissare reciprocamente gli incontri che si svolgeranno direttamente presso gli stand degli espositori.

Quando?

14-16 ottobre 2020 all'interno di TTG Travel Experience.

Quanto costa?

L'agenda MYD viene offerta a titolo gratuito solo agli espositori e co-espositori dell'Area The World che, consapevolmente, intendono farne uso.

Come funziona l'agenda appuntamenti?

Un software per la registrazione buyer e per il matchmaking mette in contato domanda e offerta in maniera mirata consentendo a buyer e seller di crearsi un'agenda di appuntamenti.

La piattaforma online sarà aperta dal 4 settembre al 5 ottobre 2020. Vi potranno accedere solo le aziende espositrici registrate e profilate entro il 31 agosto 2020.

 


HIGHLIGHTS

Il continente africano rappresenta un mercato in grande fermento per l’outgoing italiano e anche quest’anno TTG gli dedica l’intero padiglione C2  all'interno della sezione THE WORLD.

Scopri di più


Dicono di noi


Argentina



Shirani Herath
Junior Marketing  Manager  Sri Lanka