Seminari e conferenze
Elena Ogna - Architetto, A4IDeA

Architetto, A4IDeA

Laureata in Architettura (laurea quinquennale) presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano nel 1995, dove successivamente frequenta la Scuola di Specializzazione in restauro dei monumenti, specializzandosi nel 2001.
Libera professionista da subito nel 1996 inizia il suo percorso nel mondo hospitality collaborando, e viaggiando, con la società Viaggi del Ventaglio SpA di Milano seguendo progetti di architettura e interior design di villaggi vacanze nel mondo (Brasile, Santo Domingo, Cuba ed Egitto) ed in Italia (Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna).
Nel 2001 inizia la collaborazione con le società Tivigest di Padova e Atahotels di Milano che gestiscono hotel e villaggi vacanze al mare e in montagna in Italia e in Svizzera.
Nel 2003 collabora con il tour operator francese Donatello Paris per la realizzazione di un hotel in Sardegna.
Nel 2011 diventa direttore artistico di Terme di Sirmione SpA società per la quale segue i 4 hotels di diverse categorie (Gran Hotel Terme*****, Hotel Sirmione****, Hotel Fonte Boiola***, Hotel Acquaviva**** e gli stabilimenti termali Aquaria e Catullo) occupandosi delle nuove progettazioni e delle ristrutturazioni.
Il suo particolare percorso professionale l’ha portata a specializzarsi sempre più nel campo del hospitality in tutte le sue declinazioni: hotels, villaggi, accoglienza, ristorazione, wellness&spa, terme.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 09 Ott

Trova l'evento interessato