Seminari e conferenze
Concetta D’Emma - Food&Green Marketing Strategist

Food&Green Marketing Strategist

Dal 2015 è ideatrice del format Unconventional Breakfast: la Colazione del Territorio per Viaggiatori con Stili Alimentari Diversi, il progetto più inclusivo e sostenibile sulle colazioni mai realizzato sino ad oggi per il settore turistico-ricettivo. Grazie a lei, nasce così il Turismo Enogastronomico per Unconventional Foodies.
È esperta di Turismo Responsabile e Green Hospitality (co-fondatrice progettuale del 1°Gruppo di Alberghi Ecosostenibili d’Italia per 7 anni e del sistema di certificazione in foglioline da 1 a 5), Sportivo, Pet-Friendly, LGBTQ+, Accessibile.

Aiuta a creare Partnership efficaci tra tutti gli attori di un territorio, attraverso una selezione mirata di coloro che realmente intendono fare rete con etica e passione, con il fine ultimo di “influenzare” le scelte dei visitatori e portare benefici economici, ambientali e sociali alla destinazione nel suo complesso.
È Docente per diversi master, enti bilaterali, istituzioni, accademie e camere di commercio su: Management del Turismo, dell'Ospitalità e della Ristorazione.

A Maggio 2022 ha ricevuto il Premio Edelweiss sul Turismo Responsabile per l’UnconventionalBreakfast (categoria Projecto Inspirador Internacional).

 

Seleziona il giorno che preferisci

  • 14 Ott

Trova l'evento interessato