Seminari e conferenze
Patrizio Ambrosetti - Digital Nomad Guru

Digital Nomad Guru

Patrizio Ambrosetti detto "Pat", è cresciuto a Roma ma ha studiato a New York. Dal 2015 è un Nomade Digitale, in viaggio tra 4 diversi continenti, senza mai avere una base. Attualmente si trova nell'Isola Caraibica, Barbados, il primo paese che ha promosso un visto per nomadi digitali e lavoratori in remoto. 
Ex Head di WeWork (leader globale di CoWorking) e di Selina (Digital Nomad Hotel, azienda in più rapida crescita nel settore dell'ospitalità) ha guidato l'espansione di nuovi mercati internazionali e delle partnership globali di queste due importanti realtà. 

Ha co-fondato TOA Partners, noto come lo "SWAT Team of Hospitality", aggiungendo al suo team ex dipendenti di  Airbnb, Selina, WeWork, Soho House, Melia e Reef e ha lavorato in tutta l'America Latina. Pat è advisor ed investitore a supporto dei CEO di startup globali che creano prodotti e servizi per nomadi digitali, lavoratori a distanza e viaggiatori, come Legends, Pink Coconuts, PassWork e altri.  
Sta dedicando la sua vita e la sua carriera a promuovere la rivoluzione dei nomadi digitali, educando i nuovi aspiranti con i suoi social media e un magazine in fase di lancio. Supporta, inoltre, le aziende nella transizione al lavoro a distanza attraverso dei seminari e aiuta, con advisory, i governi a creare l'ambiente e le condizioni migliori per ospitare questa comunità. 

Seleziona il giorno che preferisci

  • 13 Ott

Trova l'evento interessato

13 OTTOBRE  |  14:30 - 15:30 Global Village Arena - Pad. C3

Speaker

Rosemarie Caglia
CEO e fondatrice di Travel for business
Patrizio Ambrosetti
Digital Nomad Guru
Federico Capello
Founder Tutelaprivacy.com, Data Protection Officer
Samuel Lo Gioco
CEO smartworkinqmagazine.com & Founder at Paisà living Ltd
Riccardo Gabriele Ricci
Senior Business Travel Consultant di Alma Travel
Alberto Gava
Avv. Alberto Gava, partner Prestige Legal & Advisory