Seminari e conferenze
Roberto Di Vincenzo - Presidente di Isnart

Presidente di Isnart

Roberto Di Vincenzo è un Antropologo Culturale imprenditore che coltiva e sviluppa molteplici interessi, nel campo socio-antropologico, della fotografia d’arte e della costruzione di reti. Attività che poi diventano strumenti di innovazione nell’attività lavorativa. Come fotografo fonda negli anni ottanta quella che in Europa è stata definita “la Scuola di Pescara”. Un movimento culturale in ambito fotografico che lo porta ad affermarsi a livello internazionale.
E’ da sempre attivo con la sua attività imprenditoriale nel campo della comunicazione e dell’editoria sui temi della valorizzazione territoriale e della sostenibilità. Tra le altre attività realizza Compagnia dei Parchi, una iniziativa per la valorizzazione del turismo nelle aree parco che diventa buona pratica diffusa a livello mondiale dall’ONU.

Attualmente, oltre ad essere Presidente di Isnart, è: Presidente di Carsa The Thinking Company; Amministratore e legale rappresentante di Symbola Fondazione per le Qualità italiane; Presidente del Gal Costa dei Trabocchi; Segretario Generale di Hubruzzo – Fondazione Industria Responsabile; Coordinatore di Officina Italia. 

Seleziona il giorno che preferisci

  • 13 Ott

Trova l'evento interessato