Seminari e conferenze
  • Mercoledì 9 Ottobre 2019
  • 15:00 - 16:00
  • Memo
  • Italy Arena - Pad. A5
  • Sienna Parulis-Cook Associate Director of Communications Dragon Trail

Per attirare in modo efficace i turisti cinesi è necessario conoscere degli strumenti digitali e i canali social media che utilizzando durante i loro viaggi, dall'ispirazione alla ricerca, dalla prenotazione all’arrivo nella destinazione. Questo workshop presentato da Dragon Trail Interactive, l’agenzia di marketing digitale focalizzata sul turismo cinese, introdurrà le principali piattaforme social media, i siti web di viaggio e i metodi di mobile payments maggiormente utilizzati in Cina. Potrete imparare dove i viaggiatori indipendenti cinesi cercano consigli sui ristoranti, ispirazioni per lo shopping e informazioni relative alla destinazione, oltre a come condividono le loro esperienze online.

Dragon Trail Interactive is an award-winning digital marketing and solutions agency helping travel organizations reach and connect with affluent consumers and the travel trade in China. Founded in 2009 by industry veterans, Dragon Trail Interactive was one of the first digital marketing agencies to recognize the significance of the Chinese outbound travel market to international destinations and the tremendous potential of Chinese social media as a way to tap into that market. Our clients include national and regional destination marketing organizations, hotels, airlines, cruise lines, attractions, and other tourism brands around the world.

*è prevista la traduzione simultanea