Perché esporre
Partecipare a TTG Travel Experience è un’opportunità per :
► Intercettare nuovi clienti e sviluppare nuovi business
Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta TTG Travel Experience propone:
![]() |
Lo speed date tra sellers dell’area Italia e buyer internazionali presenti in fiera. |
|
Il business matching tra le destinazioni internazionali dell’area THE WORLD e la rete distributiva italiana. Criterio di assegnazione agende appuntamenti: 1 agenda ogni 8mq di spazio espositivo. L’adesione al progetto MYD implica l’obbligatorietà di utilizzo della piattaforma e il rispetto degli appuntamenti pianificati |
|
L' agenda appuntamenti dedicata esclusivamente agli espositori dell'area ITALIA |
► Rafforzare le relazioni con il mercato e presentare le novità
- Fare networking con gli operatori di settore durante la partecipazione ai workshop e agli eventi
- Sponsorizzare eventi e partecipare con opportunity speaking alle conferenze e ai seminari
- Dare ai visitatori nuovi spunti, prodotti e servizi per rispondere alle esigenze dei clienti, sempre più alla ricerca di proposte esclusive e personalizzate
► Far conoscere e valorizzare il tuo brand
- Progettare il tuo stand insieme a noi per trovare soluzioni innovative per l’esposizione e la valorizzazione del tuo brand e dei tuoi prodotti
- Dare visibilità al tuo brand sui media di manifestazione (sito web, newsletter, canali social) e sulla cartellonistica di quartiere.
- Dare visibilità al tuo brand sui tre quotidiani di fiera. La redazione di TTG garantisce tutto l’anno un contatto continuo con la community di riferimento di TTG Travel Experience grazie al settimanale TTG, il più letto dagli operatori del settore, a un sito di informazione che raggiunge oltre 1.500.000 di utenti unici l’anno e a una newsletter che arriva ogni giorno a oltre 80.000 professionisti del travel.