A cura di:

TTG Travel Experience   14-16 Ottobre 2026  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Travel&Hospitality Vision by TTG

Travel&Hospitality Vision by TTG

La guida per fare strategia

Travel&Hospitality Vision by TTG

Ogni anno, durante i giorni di manifestazione, viene presentata la Travel&Hospitality Vision, un documento che raccoglie i trend economici e le tendenze di consumo che influenzeranno e guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni del turismo e non solo.

 

Che cos’è la Vision?

A chi si rivolge la Vision?

Come accedere alla Vision?

Travel&Hospitality Vision+26 by TTG

La matrice dei Deep Trend® 2026 elaborati da Blue Eggs è REALISTIC PATTERNannuncia un ritorno ad una dimensione realistica, intesa sia come realtà credibile, sia come fisicità, sia come concretezza. 

Non si tratta di un contraltare del digitale o di una reazione alle tecnologie pervasive, quanto piuttosto di una necessità di scegliere a quale modello di realtà credere, aderire, ritornare o dare vita, tra i molteplici possibili.

REALISTIC PATTERN, infatti, ci porta indietro e allo stesso tempo avanti, attraverso un rinnovato senso della comunità, la ricerca di una nuova autenticità, sistemi che diventano viventi e memorie senza tempo.

 

1. DEEP TREND® FORWARD TO RE-NATURING

2. DEEP TREND® AUTHENTI-CARE
3. DEEP TREND® I WANT TO BELONG
4. DEEP TREND® AS A LIVING SYSTEM

5. DEEP TREND® ETERNAL MEMORIES

 

TTG Masterclass

Scopri come applicare la Travel&Hospitality Vision al tuo business 

 

TTG Masterclass

Scopri il valore della TTG Masterclass Vision by TTG. Leggi l'intervista a Giovanna Sainaghi, Director Italy - ADUTEI.