Book&Go: lo spazio dedicato alla Cultura di Viaggio
Book&Go è il Laboratorio Narrativo di TTG Travel Experience.
Scrittori, videomaker, fotografi raccontano come creare strumenti narrativi e promozionali efficaci.
Uno spazio dedicato alla creatività, con confronti aperti e diretti tra operatori del turismo ed esperti storytellers.
Perché non dovresti mancare alla prossima edizione:
1. Book&Go è un laboratorio narrativo, il luogo ideale per far conoscere il tuo lavoro ai professionisti del settore: travel designers, DMO italiane, enti del turismo esteri, territori, consorzi, tour operator, imprese del ricettivo e dei trasporti nazionali e internazionali.
2. Novità editoriali e multimediali per il mondo del Turismo e del Design applicato all’Hospitality vengono selezionate per essere presentate direttamente da autori, produttori e interpreti a TTG Travel Experience 2025.
3. A disposizione degli scrittori anche un corner per firma-copie e autografi, con desk riservato alla vendita dei libri.
Vuoi essere tra i protagonisti di Book&Go?
Alcune cose importanti da sapere prima di candidarti:
- La candidatura sarà aperta agli autori, alle case editrici e case di produzione che si occupano di Viaggi, di Turismo Attivo, Culturale, Enogastronomico e di Narrazione del territorio e del paesaggio.
- Alla selezione potranno partecipare i libri e i video pubblicati o realizzati nel 2024 e nel 2025.
- La selezione delle opere è a cura del Comitato Scientifico TTG, che opera la scelta – insindacabile - in funzione delle tematiche più in linea con l’attualità e i temi di manifestazione.
- Non è concesso fare riferimento ad attività collaterali di tipo promozionale o commerciale.
- Ogni candidato selezionato avrà a disposizione uno speech di 30 minuti per presentare il proprio contenuto durante TTG Travel Experience 2025.