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Seminari e conferenze
  • Mercoledì 9 Ottobre 2019
  • 15:00 - 16:00
  • Memo
  • World Arena - Pad. C3
  • Francesco Gallucci Vicepresident of Ainem (Italian Association of Neuromarketing)

Nella loro continua ricerca di differenziazione, molte aziende hanno trascurato l’attività che più importa ai clienti. Perché oggi il vantaggio competitivo non sta più nel presentarsi come radicalmente diversi, ma nell’offrire al meglio quello che i turisti desiderano veramente. Ma come si fa a saperlo? Il nuovo paradigma del marketing afferma che ai consumatori non va dato un prodotto con sempre nuove caratteristiche, ma il migliore. E il migliore in molti casi vuol dire più semplice, il che non significa più facile.

Per gli operatori del turismo, per le agenzie di viaggi e per i professionisti dell’ospitalità, i consigli di Francesco Gallucci, noto esperto e docente di comunicazione emozionale nonché autore di varie opere per Egea, la casa editrice dell’Università Bocconi. Tra i libri più recenti: “La Strategia della Semplicità” e “Neuromarketing”, in seconda edizione.