A cura di:

TTG Travel Experience   14-16 Ottobre 2026  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Evento

La vendita diretta non si improvvisa, si costruisce (con un CRM)

FAITA AGORÀ

Ogni richiesta ricevuta è una possibilità di vendita. Ma tra email, telefonate, preventivi inviati, follow-up da ricordare e clienti da ricontattare, quante opportunità vengono ancora gestite manualmente o, peggio, perse per strada?
Per un Camping Village, il CRM non è semplicemente un database: è il centro operativo della vendita diretta. Permette di processare ogni proposta commerciale, automatizzare attività e comunicazioni, seguire il cliente lungo tutto il suo percorso e avere sotto controllo dati, trattative e risultati.
Dalla prima richiesta alla prenotazione, fino al ritorno dell’ospite, ogni interazione diventa tracciabile, misurabile e utilizzabile per vendere meglio.
Uno speech dedicato a come velocizzare l’operatività, ridurre il lavoro manuale e trasformare i dati in azioni commerciali, costruendo un processo di vendita più organizzato, tempestivo e consapevole.

A cura di: TITANKA!

14 ottobre , 16:00 - 16:45

Lingua dell'evento

italiano

Categoria

Marketing&Sales