Organizzato da

TTG  08-10 Ottobre 2025  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Evento

Occupato ≠ ottimizzato: chi ha cambiato marcia non si è fermato al tutto esaurito

DIOTALLEVI 2

Essere pieni non significa crescere. In un contesto sempre più competitivo, alcune strutture ricettive hanno dimostrato che esistono margini di miglioramento anche quando l’occupazione è al massimo. Il Case Study della struttura ricettiva "Numana Blu Resort", struttura di punta del turismo in località Conero e di tutta la regione Marche, è l’esempio concreto di come l’ottimizzazione dei processi di analisi dei dati presenti nella Business Intelligence abbiano portato ad un aumento reale dei ricavi, anche in condizioni già apparentemente ideali. In questo intervento mostreremo come il falso senso di “successo sufficiente” può diventare un ostacolo alla vera evoluzione. Fermarsi equivale a perdere: ecco chi ha scelto di correre.

A cura di: INSGHT UP SRL

8 ottobre, 15:00 - 16:00

Lingua dell'evento

italiano

Categoria

Marketing&Sales

Relatori

Vittorio Dionisi

Vittorio Dionisi

Founder e CEO di InsightUp