Evento
Valtur svela la sua programmazione invernale. Anche quest’anno lo fa con un prodotto editoriale unico: il Valtur Winter Magalogue, un racconto che va oltre l’offerta turistica e diventa voce della continua evoluzione del marchio.
Cosa significa, oggi, essere un marchio storico del turismo? E che cosa è, in definitiva, la vacanza: un contenitore di colori, riti e colonne sonore, un insieme di dati (che i dati non riescono a spiegare), una parola con un suo denso significato, uno spazio che permette di dismettere i panni del proprio personaggio e, così, ritrovarsi?
In che modo un marchio come Valtur sceglie di declinare l’evoluzione della vacanza degli italiani nella propria offerta?
Sveliamo le novità Valtur nell'anno in cui il brand è stato riconosciuto come Marchio Storico Italiano, occasione per riflettere sul significato della vacanza oggi: non solo dati e numeri, ma tempo, emozioni e memoria collettiva.
Ne parlano Giuseppe Pagliara (CEO del gruppo Nicolaus), Roberto Pagliara (Presidente del gruppo) e Sara Prontera (Chief Marketing Officer del gruppo), insieme a tre editorialisti d'eccezione che hanno prestato la propria penna, e il proprio punto di vista, al nuovo catalogo: Andrea M. Alesci, autore della Newsletter Linguetta, Emilio De Risi, autore di 21 gr di turismo e Roberto Gentile, editorialista turistico, esperto di retail, community-manager e head-hunter.
Modera Claudia Torresani, AT Comunicazione.
Un appuntamento per chi crede che disegnare le vacanze degli italiani sia, da sempre, una cosa seria.
A cura di: NICOLAUS SpA
9 ottobre, 12:00 - 13:00
Lingua dell'evento
italiano
Categoria
Agenzie di Viaggio
Relatori
Andrea Alesci
Linguetta
Emilio De Risi
21 Gr di turismo
Roberto Gentile
Chairman | Editorialista turistico, esperto di retail, community-manager, head-hunter
Giuseppe Pagliara
CEO Gruppo Nicolaus
Roberto Pagliara
Presidente Gruppo Nicolaus
Sara Prontera
CMO gruppo Nicolaus