Organizzato da

TTG  08-10 Ottobre 2025  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Speaker

Gerardo Grasso

Biografia

Con oltre quindici anni di esperienza nel marketing turistico, Gerardo Grasso è un marketer specializzato in content marketing, influencer marketing e strategie digitali. Ha iniziato la sua carriera come copywriter e digital strategist, per poi focalizzarsi sul digital marketing applicato al turismo e all’hôtellerie di lusso. Nel 2017 entra in Marriott International, dove oggi ricopre il ruolo di Senior Manager, Digital Field Marketing Luxury Europe. In questa posizione è responsabile della pianificazione strategica e dell’esecuzione dei programmi digitali per brand iconici come The St. Regis, W Hotels e The Luxury Collection, collaborando con alcuni dei più prestigiosi hotel di lusso in Europa. Autore del saggio "Influencer Marketing 2.0 – Come sviluppare una strategia influencer-oriented" (EPC Editore, 2017), ha pubblicato nel 2024 per Dario Flaccovio Editore il libro "TravelTelling", un’opera che intreccia storytelling, marketing e cultura del viaggio. Relatore in eventi di rilievo come SMAU, Social Media Week e Web Marketing Festival, è anche docente di digital marketing presso la Rome Business School. Crede nel potere delle storie come leva strategica e nella contaminazione tra marketing, filosofia e antropologia.
Gerardo Grasso

Eventi in cui è protagonista

Prove tecniche di storytelling Il potere trasformativo della narrazione

9 ottobre 13:00 - 13:40

Prove tecniche di storytelling Il potere trasformativo della narrazione