Organizzato da

TTG  08-10 Ottobre 2025  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Speaker

Giovanni Derosas

Biografia

CEO & Founder di Revna - Hospitality Solutions, HRM Consulting, Revenue Su Misura & Hotel Mystery Guest, si occupa di Temporary Management ed opera come Senior Consultant, Revenue Manager e Sales & Marketing Manager per aziende turistico alberghiere e ristorative di piccole, medie e grandi dimensioni. Autore del libro "Come vendere meglio e guadagnare di più dalle camere del tuo Hotel", Franco Angeli Editore 2024, oltre che di numerosi articoli e pubblicazioni su blog e importanti testate. 25 anni di esperienza in ambito turistico/alberghiero gli hanno permesso di conoscere in modo capillare le più varie esigenze e criticità delle aziende turistiche. Nel corso degli anni, oltre ad acquisire competenze in ambito operativo e strategico, ha avuto modo di specializzarsi e formarsi nella direzione aziendale a 360°, grazie anche a 2 Master post Laurea in Scienze Politiche indirizzo economico: Il primo presso la facoltà di Economia di Cà Foscari con un Master in Economia e Gestione del Turismo, ed il secondo attraverso un Executive Master in Direzione e Strategia Aziendale presso la Business School de Il Sole 24 Ore.
Giovanni Derosas

Eventi in cui è protagonista

"Standard e AI: la combinazione che trasforma l’operatività in valore reale" Dai protocolli polverosi agli strumenti smart: trasformare gli standard in azioni concrete e risultati misurabili

9 ottobre 11:30 - 12:30

"Standard e AI: la combinazione che trasforma l’operatività in valore reale" Dai protocolli polverosi agli strumenti smart: trasformare gli standard in azioni concrete e risultati misurabili

Strategia integrata, risultati concreti: la formula per far rinascere l'hotel. Quando marketing, comunicazione e revenue management non sono più mondi separati e iniziano a creare valore ins

8 ottobre 11:30 - 12:30

Strategia integrata, risultati concreti: la formula per far rinascere l'hotel. Quando marketing, comunicazione e revenue management non sono più mondi separati e iniziano a creare valore ins

arrow_back
arrow_forward