Organizzato da

TTG  08-10 Ottobre 2025  Rimini Expo Centre
chevron_left chevron_right

Cerca

Speaker

Laura Rolle

Biografia

È co-fondatrice e direttrice di ricerca di Blue Eggs, la prima realtà internazionale specializzata nella decodifica e applicazione dei Deep Trend®* per progettare l'innovazione di brand, prodotti e territori. Considerata una delle maggiori esponenti internazionali della sociosemiotica applicata al branding, alla comunicazione e all’innovazione, è formatrice e speaker in convegni e master internazionali, nonchè docente di Semiotica della pubblicità presso l’Università di Torino e di Semiotica per il design presso IAAD, The Italian University for Design. Autrice del libro "Semiotica in Pratica. Strumenti per governare le strategie di brand", da oltre 27 anni all’insegnamento accademico affianca la consulenza ad aziende, enti, agenzie di comunicazione, studi di design e architettura. In particolare nel settore turistico supporta territori e brand in progetti di innovazione, repositioning e sviluppo nel medio-lungo termine. * Deep Trend® è una proprietà intellettuale di Blue Eggs
Laura Rolle