Comunicati stampa
Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.
A TTG 2020 RIPARTENZA FA RIMA CON INNOVAZIONE: LE STARTUP IN FIERA
Comunicato n. 9 del 12/10/2020
Le realtà più innovative a servizio dell´industria turistica prendono spazio a TTG Next e amplificano il loro messaggio e contributo dallo speaker corner di TTG Next Room
Rimini, 12 ottobre 2020 .TTG Travel Experience . dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Rimini - sottolinea e amplifica l´importanza dell´innovazione quale fattore decisivo per lo sviluppo, a supporto della riparte (...)
I PARTNER DELLA 57ª EDIZIONE DI TTG IL GRANDE MARKETPLACE TURISTICO DI ITALIAN EXHIBITION GROUP
Comunicato n. 8 del 12/10/2020
Rimini, 12 ottobre 2020 . L´edizione numero 57 di TTG Travel Experience, hub di riferimento per l´intero comparto turistico targato Italian Exhibition Group, va in scena alla fiera di Rimini dal 14 al 16 ottobr (...)
TTG 2020, IL PROGRAMMA BUYER COME FRONTIERA INTERNAZIONALE
Comunicato n. 7 del 12/10/2020
Grazie alle leve digitali di Italian Exhibition Group nate per favorire il matchmaking, i buyer in fiera per riprendere il dialogo con la filiera nazionale e internazionale del turismo.www.ttgexpo.it
Rimini, 12 ottobre 2020 . Una piattaforma fisica e digitale per potenziare e agevolare il matching tra operatori nazionali ed europei, un canale privilegiato per le azioni future verso l´internazionalità. TTG T (...)
IEG: TTG 2020, PRONTE LE STRATEGIE DEI TOUR OPERATOR
Comunicato n. 6 del 12/10/2020
Il sistema del turismo organizzato è presente al TTG Travel Experience 2020 di Italian Exhibition Group, dal 14 al 16 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini. Torna ASTOI Confindustria Viaggi, per dare un se (...)
A TTG TRAVEL EXPERIENCE I TREND DELLA VACANZA ATTIVA PRENDONO POSTO A ´BEACTIVE´
Comunicato n. 5 del 08/10/2020
Italian Exhibition Group ospita un´intera sezione a tema turismo active a TTG Travel Experience 2020. Un´Arena dedicata e un itinerario espositivo studiato ad-hoc per promuovere e valorizzare quella che si conf (...)