About

Dall’incoming all’outgoing: l’appuntamento per il mondo che viaggia

Nell’area The World (C1) si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.


In Global Village (A1,A2,A3) si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.


L’area Italia (A5, C2, C3, C5) rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

A TTG Travel Experience saranno presenti dei percorsi espositivi studiati per promuovere e valorizzare i diversi segmenti dell’offerta esperienziale legati al:

  • turismo attivo e sportivo, pad.A4 con il progetto BEActive, che in questa edizione si amplia ai settori del turismo slow, naturalistico e sostenibile

 

 

  • turismo enogastronomico, pad. C4 con il progetto Eatxperience, porterà in esposizione destinazioni, itinerari enogastronomici, strutture ricettive con alta ristorazione, consorzi, enoteche e cantine,musei del cibo, scuole di cucina.
     
  • turismo culturale, connesso all’identità dei luoghi che spazierà dai percorsi culturali ai cammini spirituali, dai musei ai borghi storici.