La fiera

Dall’incoming all’outgoing: l’appuntamento per il mondo che viaggia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla 

TTG Travel Experience, facilitatore di business, ha ideato un'area espositiva suddivisa in tre macro-aree per agevolare l’incontro tra domanda e offerta:

L’area Italia (A5, A6, A7, C4, C5, C6, C7) rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.


Nell’area The World (C1, C2, C3) si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.


In Global Village (A1, A2, A3, A4) si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

 

Lungo il percorso espositivo sono presenti progetti speciali dedicati a specifici focus espositivi.

Torna l'African Village: un’area collettiva che offre visibilità a tutti gli operatori e destinazioni che condividono la specializzazione sulla destinazione Africa subsahariana.

Il continente africano rappresenta un mercato in grande fermento per l’outgoing italiano e anche quest’anno TTG gli dedica un'area all'interno della sezione THE WORLD.


Il progetto BEActive è un percorso espositivo studiato per promuovere e valorizzare il turismo attivo e sportivo, che si amplia ai settori del turismo slow, naturalistico e sostenibile.

Sul palco della BeActive Arena, si parlerà di vacanza attiva all’aria aperta, di nuove forme di turismo esperienziale e case history di nuovi prodotti e progetti incentrati sulla sostenibilità, basati su un approccio attento al territorio per preservarne l'unicità e le eccellenze. 


TTG Travel Experience presenta, per il secondo anno, l'area espositiva dedicata all'intermediazione del turismo nautico. ​

Il focus nautico è pensato per coinvolgere charter nautici e crociere, porti turistici, parchi e riserve costiere, skipper, broker, gestori di flotte, agenzie di viaggio specializzate, tour operator e network dedicati.

L'area espositiva favorisce nuove relazioni commerciali, connettendo domanda e offerta, e permette l'incontro con le principali associazioni di categoria come Assonat, Assonautica e Astuna che sostengono l'iniziativa e ne ampliano le potenzialità. 


L’area TTG Next Startup è un vero e proprio Innovation District dedicato alle startup più innovative pronte a rivoluzionare il settore del turismo negli ambiti Technology, Mobility, Hospitality, Experience, Tour Operating

L'area non si limita ad ospitare stand espositivi, ma diventa un ambiente stimolante per l'interazione e lo scambio di idee grazie a speech, presentazioni e confronti tra startup, partner e stakeholder del settore. 

Scopri TTG Next Startup


Entra a far parte della nostra community e
resta aggiornato su tutte le novità!