About

Dall’incoming all’outgoing: l’appuntamento per il mondo che viaggia.

TTG Travel Experience, facilitatore di business, ha ideato un'area espositiva suddivisa in tre macro-aree per agevolare l’incontro tra domanda e offerta:

Nell’area The World (C1, C2) si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.


In Global Village (A1, A2, C3, C4) si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.


L’area Italia (A3, A4, A5, A6, C5) rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

 

A TTG Travel Experience sarà presente, il progetto BEActive, un percorso espositivo studiato per promuovere e valorizzare il turismo attivo e sportivo, che si amplia ai settori del turismo slow, naturalistico e sostenibile.

Sul palco della BeActive Arena, si parlerà di vacanza attiva all’aria aperta, di nuove forme di turismo esperienziale e case history di nuovi prodotti e progetti incentrati sulla sostenibilità, basati su un approccio attento al territorio per preservarne l'unicità e le eccellenze. Al''interno torna Book&Go, lo spazio dedicato all’editoria. Tre giornate dedicate al mondo dei libri e dell’editoria di viaggio, con la presentazione delle opere direttamente a cura degli autori. L’ occasione ideale per tutti gli agenti di viaggio e tour operator per lasciarsi ispirare nella creazione del prodotto turistico. >> Scopri di più