La fiera

Dall’incoming all’outgoing: l’appuntamento per il mondo che viaggia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla 

TTG Travel Experience, facilitatore di business, ha ideato un'area espositiva suddivisa in tre macro-aree per agevolare l’incontro tra domanda e offerta e valorizzare ogni segmento del mercato:

L’area Italia (A5, A6, A7, C4, C5, C6, C7) rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

  • Enti del Turismo Regionali 
  • Tour Operator e Agenzie Incoming
  • Strutture Ricettive 
  • Attrazioni e Destinazioni
  • Turismo Esperienziale e Tematico 
  • DMC
  • DMO

Nell’area The World (C1, C2, C3) si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

  • Enti del Turismo Internazionali
  • Tour Operator Incoming Esteri
  • Strutture ricettive
  • DMC

In Global Village (A1, A2, A3, A4) si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

  • Tour operator
  • Tecnologie 
  • Car rental
  • Assicurazioni
  • Compagnia di crociera
  • Trasporti 
  • Compagnie aeree
  • Servizi

Lungo il percorso espositivo sono presenti progetti speciali dedicati a specifici focus espositivi.

Torna l'African Village: un’area collettiva che offre visibilità a tutti gli operatori e destinazioni che condividono la specializzazione sulla destinazione Africa subsahariana.

Il continente africano rappresenta un mercato in grande fermento per l’outgoing italiano e anche quest’anno TTG gli dedica un'area all'interno della sezione THE WORLD.


Il progetto BEActive è un percorso espositivo studiato per promuovere e valorizzare il turismo attivo e sportivo, che si amplia ai settori del turismo slow, naturalistico e sostenibile.

Sul palco della BeActive Arena, si parlerà di vacanza attiva all’aria aperta, di nuove forme di turismo esperienziale e case history di nuovi prodotti e progetti incentrati sulla sostenibilità, basati su un approccio attento al territorio per preservarne l'unicità e le eccellenze. 


TTG Travel Experience presenta, per il secondo anno, l'area espositiva dedicata all'intermediazione del turismo nautico. ​

Il focus nautico è pensato per coinvolgere charter nautici e crociere, porti turistici, parchi e riserve costiere, skipper, broker, gestori di flotte, agenzie di viaggio specializzate, tour operator e network dedicati.

L'area espositiva favorisce nuove relazioni commerciali, connettendo domanda e offerta, e permette l'incontro con le principali associazioni di categoria come Assonat, Assonautica e Astuna che sostengono l'iniziativa e ne ampliano le potenzialità. 


L’area TTG Next Startup è un vero e proprio Innovation District dedicato alle startup più innovative pronte a rivoluzionare il settore del turismo negli ambiti Technology, Mobility, Hospitality, Experience, Tour Operating

L'area non si limita ad ospitare stand espositivi, ma diventa un ambiente stimolante per l'interazione e lo scambio di idee grazie a speech, presentazioni e confronti tra startup, partner e stakeholder del settore. 

Scopri TTG Next Startup


Entra a far parte della nostra community e
resta aggiornato su tutte le novità!