La fiera

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

L’ evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione; è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style - il Salone  B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi

Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

► ITALIA

L’ area Italia rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Progetto Speciale: BEACTIVE

BeActive è il progetto lanciato da TTG Travel Experience nel 2019 per un approccio più personalizzato alla vacanza, in ascolto con nuove esigenze del viaggiatore. Proposte che spaziano dal turismo sportivo a quello slow, naturalistico e sostenibile si alterneranno in una piu` ampia offerta tagliata su misura per la destinazione Italia. 

► GLOBAL VILLAGE

Nell’area Global Village si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

►THE WORLD

The World si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

MEET YOUR DESTINATION

Il progetto MYD – Meet Your Destination, giunto alla sua 6° edizione, è riservato agli Enti di promozione esteri, i loro co-espositori e gli espositori internazionali della sezione THE WORLD che potranno incontrare in fiera selezionati buyers italiani provenienti da tutte le regioni.

Sellers e  buyers avranno a disposizione una piattaforma tecnologica che permetterà loro di fissare reciprocamente gli incontri che si svolgeranno direttamente presso gli stand. 

Criterio di assegnazione agende appuntamenti: 1 agenda ogni 8mq di spazio espositivo.

Per informazioni : Contattaci 

Per assistenza profilazione e agenda appuntamenti: myd@iegexpo.it

*L’adesione al progetto MYD implica l’obbligatorietà di utilizzo della piattaforma e il rispetto degli appuntamenti pianificati