TTG DAY next edition
TTG DAY, in programma il 26 febbraio 2025 presso l'Auditorium San Fedele a Milano, è l'appuntamento nell’agenda degli incontri organizzati da TTG Travel Experience e InOut | The Hospitality Community per l’industria dei viaggi e dell’hospitality.
Una speciale occasione di studio e di networking rivolta a decision maker e leader di settore in cerca di idee trasformative e ispirazioni.
Scegli tra diverse soluzioni di sponsorship e diventa sponsor del TTG DAY 2025
Edizione 2024
TTG DAY 2024 è stata una giornata di lavori, dedicata ai ‘Nuovi Equilibri’, per offrire spunti di riflessione e confronto ai principali attori del mondo del turismo.
L’obiettivo è stato quello di proporre al mercato un evento nuovo, valido aiuto per ispirare i manager chiamati a tracciare la rotta da intraprendere per ridisegnare i nuovi equilibri aziendali.
In un costante sforzo di ascolto delle mutevoli esigenze espresse dal mercato turistico.
TTG Monitor 2024. I Trend della domanda nazionale ed internazionale
Che cos'è?
TTG Monitor è il risultato di una survey che raccoglie e sintetizza le opinioni della Community TTG composta da Buyer, Tour Operator e Agenti di viaggi chiamati ad esprimersi su Overtourism, Fedeltà del Viaggiatore, Sostenibilità Ambientale e Sociale, Cultura delle Origini, Fattore Umano.
Rivedi gli interventi
Saluti iniziali
Maurizio Ermeti, Presidente di Italian Exhibition Group
C'è chi viaggia per perdersi, c'è chi viaggia per ritrovarsi.
Oscar Di Montigny, Wise Manager e Fondatore e Presidente di I-DEAGATE e Grateful Foundation
Il viaggio dovrà tornare ad essere un’occasione di partenza per nuove terre in cui rinascere.
Questo sarà anche compito degli operatori e dei professionisti del turismo.
Il futuro non sarà più del viaggiatore, ma del viandante
Umberto Galimberti, Filosofo e Psicoanalista
Il viandante accetta di vivere nell’imprevedibile e sa che i giochi per il futuro non sono mai fatti in modo definitivo. Sa anche che è possibile “turbare il futuro” e così riaprirlo in modi diversi.
Acrobati di Parole.
Nuovi equilibri per una nuova narrazione del prodotto di viaggio.
Alessandro Lucchini, Linguista
Siamo tutti acrobati di parole. Parole dette, scritte, ascoltate, o anche solo evocate.
I nuovi percorsi dell’hospitality: investimenti e modelli gestionali a confronto al tempo dell’AI.
Benedetto Puglisi, Director Deloitte Financial Advisory – Real Estate & Hospitality
La vera sfida per l’hospitality italiana consiste nel conquistare più quote di mercato nel segmento del lusso adeguando l'offerta turistica agli standard internazionali di sostenibilità e di innovazione tecnologica.
ASTOI -FTO
Marco Peci, Vicepresidente ASTOI
Franco Gattinoni, Presidente FTO
Un confronto su come i tour operator si stiano adattando ai nuovi trend della domanda.
Saluti conclusivi
Saluti conclusivi
Photogallery
Scegli tra diverse soluzioni di sponsorship e diventa sponsor del TTG DAY 2025
Contattaci
MEDIA KIT
Al link puoi scaricare il Media Kit di TTG DAY 2024.